giovedì 29 dicembre 2011

XmaS CoOKieS - PaRt 3 - "DoLCeTTi al CoCcO"

I dolcetti al cocco non potevano mancare nella scatola dei miei biscotti per Natale, hanno un sapore delicato, ma deciso e poi diciamocela tutta sono facilissimi e velocissimi da fare...il che non guasta :)




Ho cercato sue internet tra i mille siti e blog e devo dire che la ricetta che ho scelto era anche la più comune e devo dire che visto il risultato ho capito perchè: sono buonissimiiiiiiiiiiiiiiii!




La ricetta che vi riposto qui sotto l'ho presa qui!


Ingredienti:
40 gr di farina
170 gr di farina di cocco
2 uova
180 gr di zucchero


Procedimento:
Montate le uova con lo zucchero, fino ad ottenere un composto bello gonfio e spumoso.
Aggiungete le due farine e mescolate. Otterrete un composto sbricioloso...è giusto così!
Prendete il composto, formate delle palline e posizionatele su una placca foderata di carta da forno.
Infornate a 150° per circa 15 minuti e i vostri dolcetti al cocco saranno pronti :)




Semplici, facili e veloci, perfetti così o anche intinti nel cioccolato...fate Voi e buon CoCcO TiMe...



Nessun commento:

Posta un commento